Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].
Emme Infissi Srl - Ravenna Infissi, Porte, Serramenti
Esempi

» Vedi tutti

Detrazioni al 65% fino al 31.12.201

Con la Legge di Bilancio 2018 verranno effettuate manovre per abbassare dal 65% al 50% la detrazione fiscale sulla la riqualificazione energetica. Inoltre, verranno ridotti maggiormente i valori di trasmittanza termica delle finestre e delle porte d’ingresso giudicate vecchie.

E’ quindi importante approfittare dell’ Ecobonus del 65% per chi ha intenzione di effettuare interventi di riqualificazione energetica. Chiunque ha effettuato ed effettuerà questo tipo d’interventi entro il 31 Dicembre 2017 potrà usufruire della detrazione fiscale del 65%. La detrazione del 65% si applica su tutti gli interventi di miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici, quindi sulla spesa di nuovi infissi, porte, persiane ed oscuranti che permettono una riduzione della trasmittanza termica.

La detrazione fiscale per la riqualificazione energetica si applica a fabbricati esistenti di tutte le categorie catastali. Per accedere alla detrazione sulla riqualificazione è importante che l’edificio sia già dotato di un impianto di riscaldamento. Mentre la detrazione fiscale per la ristrutturazione è riservata a tutti gli edifici di tipo residenziale.

Le spese detraibili sono quelle per: fornitura e posa in opera di finestre, porte, persiane, e scuri; integrazione e sostituzione dei componenti vetrati esistenti. In più, è detraibile anche il costo di materiali aggiuntivi utilizzati per il miglioramento delle caratteristiche termiche della struttura. Non aspettare, usufruisci del 65% di detrazione fiscale comprando infissi Korus.

Chiamaci allo 0544 420081 per maggiori informazioni